Grafton Office*
è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito
Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing
and
Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per realtà operante nel settore della produzione e lavorazione di componenti metallici limitrofa ad Abbiategrasso (MI), ricerchiamo: JUNIOR CORPORATE CONTROLLER Di cosa ti occuperai?
La risorsa farà parte dell’Ufficio Controllo di Gestione e si occuperà di monitorare la marginalità dei business e delle società estere, analizzare gli scostamenti e controllare i costi per centri di costo. Supporterà la pianificazione periodica (budget, forecast e piani pluriennali), le chiusure insieme al Financial Controller e l’ottimizzazione delle procedure, contribuendo all’implementazione dei software gestionali e del sistema ERP. Inoltre, seguirà il monitoraggio e l’aggiornamento dei KPI operativi. Hai queste competenze e caratteristiche? Esperienza pregressa anche minima - preferenziale Laurea, preferibilmente in ambito economico o gestionale Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata – C1 Ottima padronanza dei principali strumenti informatici Precisione, autonomia operativa, organizzazione e capacità di lavorare in team Attitudine alla riservatezza, professionalità e gestione efficace della comunicazione con interlocutori internazionali
Orario Di Lavoro Tempo pieno 40 ore settimanali - dalle 09:00 alle 18:00
Offerta Contrattuale Assunzione iniziale in somministrazione a tempo determinato con finalità di inserimento CCNL di riferimento: Metalmeccanica – 13 mensilità – Ral 22000 Contesto aziendale solido, internazionale e fortemente orientato alla crescita
Luogo di lavoro:
Limitrofo Abbiategrasso (MI) Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.