Risorse Professional, per conto di una primaria realtà operante nel settore construction a livello nazionale e internazionale, ricerca un/una Progettista Elettrico da inserire nell'ufficio tecnico, presso la sede di Vicenza.
La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Ufficio Tecnico, fornirà supporto operativo e progettuale alle attività di cantiere, con responsabilità legate alla progettazione elettrica di impianti e infrastrutture e alla gestione tecnica della commessa.
Sviluppo di progettazioni elettriche per lavori infrastrutturali; Predisposizione di schemi di quadri elettrici, disegni costruttivi e As-built; Interfaccia con studi di progettazione esterni per il monitoraggio delle commesse affidate; Valutazione tecnico-economica delle offerte da parte dei fornitori; Esecuzione di test, prove e tarature su apparecchiature di media e bassa tensione in cantiere; Raccoltadati per la redazione delle dichiarazioni di conformità ai sensi della normativa vigente; Supportonellagestione della documentazione tecnica e di qualità di commessa.
Si richiede: Diploma di Perito Elettronico/Automazione o Laurea in Ingegneria Elettrica; Esperienza di almeno 5 anni in ambito impiantistico elettrico, preferibilmente nel settore infrastrutture; Buona conoscenza di programmi di disegno vettoriale e software di dimensionamento di impianti e reti elettriche (es. Ampere Professional); Conoscenza base della normativa relativa agli appalti pubblici; Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1).
Si offre: Inserimento diretto in azienda con contratto commisurato all'esperienza; Possibilità dicrescita qualificato all'interno di un contesto strutturato; Ambientedinamico e orientato all'innovazione.
Sede di lavoro: Vicenza (VI)