TUMAC srl, azienda storica nel settore dei sistemi e componenti a Tecnologia Vibrante per l'automazione industriale, dal 2017 parte di Bettinelli F.lli Spa, fornisce Soluzioni e Tecnologie customizzate tali da soddisfare le più critiche ed impegnative situazioni nel campo dei sistemi di SELEZIONE-ORIENTAMENTO ed ALIMENTAZIONE.
Cosa stiamo cercando:
Tecnico Elettronico Junior
La figura che stiamo cercando, di formazione elettrica ed elettronica, si occuperà della programmazione e messa in opera della parte elettronica dei nostri macchinari, in collaborazione con i colleghi del reparto cablaggio elettrico.
Cerchiamo una figura junior, con voglia di crescere e mettersi in gioco, in un contesto sfidante dove nel tempo diventerà l'unica figura di riferimento in ambito elettronico, in costante supporto con il team di programmazione dell'azienda controllante Bettinelli F.lli S.p.A.
Chiediamo una almeno basilare esperienza in ambito elettronico, con comprensione e capacità di produzione di schemi PLC, generalmente semplici ma spesso unici per ogni commessa.
Competenza generale in schemi elettrici e cablaggi completano il profilo.
Requisiti richiesti:
Diploma elettrico o elettromeccanico
Competenze almeno discrete nel mondo elettronico – PLC (Siemens e Beckhoff sono i linguaggi più utilizzati)
Organizzazione in autonomia del proprio lavoro (seguirà più commesse)
Voglia di apprendere nuovi linguaggi di programmazione
Cosa offriamo:
Contratto a tempo indeterminato, con una RAL compresa nel range 25-30K, premio variabile annuale, welfare aziendale e buoni pasto.
Formazione in itinere per la piena gestione del ruolo.
Orari di lavoro: Lun - Ven 8:00-12:30/13:30-17:00
Sede di lavoro: Lodi Vecchio (LO)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy di Tumac Srl ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)