Stiamo cercando un/una risorsa di talento, proattiva e fortemente motivata ad apprendere per supportare il nostro team presso la Direzione del Centro Commerciale sito in Chieri (TO).
Diploma e/o Laurea Triennale/Magistrale;
Ottima conoscenza del pacchetto Office;
Conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese;
Capacità di lavorare in un ambiente flessibile e dinamico, operando in team;
Nice to have: expertise in ambito Amministrativo e contabile.
Segreteria – Back Office - Fornitori/Tenants:
Gestione dei rapporti con i tenants, i fornitori e attività di back office;
Gestione delle richieste telefoniche pervenute al centralino della Direzione del C.Gestione archivio cartaceo e digitale;
Gestione e controllo dati della nuova piattaforma “Small” Savills (Inserimento fatturati pv, circolari etc...);
Controllo e riporto alla direzione delle attività inerenti i servizi di base del centro (pulizie-vigilanza-manutenzioni).
Ricerca di potenziali interessati agli spazi locativi temporanei in galleria;
Stesura e registrazione su piattaforma “Upper” dei contratti di mall income;
Gestione degli stand in galleria (allestimento/disallestimento).
Amministrazione:
Supporto alle attività di reportistica mensile/trimestrale/annuale con la direzione del centro e con il team della Sede Centrale;
Inserimento e codifica fatture su piattaforma Yardi.
Contratto in stage della durata di 6 mesi.
Savills crede fermamente nelle pari opportunità e promuove un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso, dove ogni persona può esprimere il proprio potenziale indipendentemente da genere, etnia, età, orientamento sessuale, disabilità o background culturale.