Temporary Spa, Agenzia per il lavoro, Filiale di Cuneo ricerca un' IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE ( SALUZZO - Cn ) Ricerchiamo un'impiegata con almeno 3 anni di esperienza come segretaria amministrativa, in possesso di un diploma in ragioneria o segretaria d'azienda, automunita, per Azienda cliente operante nel settore della logistica, vorremmo incontrare una risorsa da inserire con inizio immediato. Requisiti richiesti: - Diploma in Ragioneria o come Segretaria d'Azienda - Almeno 3 anni di esperienza come segretaria amministrativa - Residenza in zona Saluzzo (Cn) o dintorni - Donna, tra i 27 e i 40 anni - Automunita, patente B - Ottima conoscenza del pacchetto Office e Adobe - Disponibilità a lavorare full-time dal lunedì al venerdì - Disponibilità a straordinari occasionali Responsabilità principali: - Gestione del segretariato: telefonate, email, accoglienza clienti - Amministrazione: fatturazione attiva/passiva, bolle, contabilità di base e resi - Gestione prima nota - Adempimenti fiscali e previdenziali - Bilancio finale di esercizio Cosa offriamo: - Contratto di somministrazione con inizio immediato a tempo determinato finalizzato all'indeterminato - Orario full-time, dal lunedì al venerdì - Ambiente di lavoro familiare e collaborativo Luogo di lavoro: SALUZZO (CN) Se sei disponibile ad un'orario Part Time e ad un contratto a termine, inviaci il tuo CV scrivendo direttamente a cuneo@temporary.it oppure direttamente da Indeed rilasciando il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Gli annunci sono rivolti a candidati di entrambi i sessi (art. 27, comma 5, D. Lgs 198/06). Settore: Industria della carta Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Mezzo di trasporto: Auto