La figura sarà inserita negli uffici di Milano e risponderà ai bisogni tecnici ed informatici delle diverse funzioni aziendali, soprattutto durante il periodo della campagna vendite. Responsabilità: Supporto operativo e funzionale alla piattaforma B2B utilizzata per le campagne vendita worldwide; coordinamento delle attività di sviluppo con team interni ed esterni (IT, fornitori, utenti business); analisi dei requisiti per nuove funzionalità e supervisione delle fasi di test e rilascio; training e supporto al personale commerciale sull’utilizzo delle nuove funzionalità; monitoraggio della user experience e raccolta di feedback per miglioramenti futuri; gestione della documentazione funzionale e supporto alla pianificazione roadmap digitali; attività di troubleshooting e primo livello di assistenza in collaborazione con il supporto tecnico; collaborazione costante con il team vendite per allineamento strategico e ottimizzazione dei flussi. Requisiti: Titolo di studi in ambito informatico e/o economico, preferibilmente con indirizzo matematico o statistico; Esperienza pregressa nel ruolo e nell’utilizzo dei Confluence, Jira, PowerBI e Tableau; Conoscenza del pacchetto Office e nello specifico di Microsoft Excel; Ottima padronanza della lingua inglese sia scritta che orale; Approccio analitico e ottime capacità di problem-solving.