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Office manager | multinazionale industriale (medolago)

Medolago
Desmo
Pubblicato il 19 ottobre
Descrizione

Office Manager – Multinazionale Industriale

Garantire sicurezza, continuità e precisione è ciò che rende possibile ogni giorno la qualità del lavoro in un contesto dinamico ed industriale.

Il nostro cliente è una realtà multinazionale, presente su tre stabilimenti, un gruppo solido e in crescita, con un’impronta fortemente ingegneristica e una cultura aziendale che combina rigore tecnico e concretezza operativa.

In questa cornice, stiamo cercando un/una Office Manager che si occupi della gestione dei servizi generali e della manutenzione impiantistica dei siti produttivi, garantendo il corretto funzionamento delle infrastrutture e la sicurezza delle persone che le vivono

Sede: Headquarter Lombardia nord (Monza/Lecco)

Dimensioni azienda: circa 150 persone in Italia, 3 stabilimenti produttivi

Consolidato: 40 - 50 Mln di €

Natura del ruolo: naturale ricambio della posizione, con responsabilità multi-sito

IL TUO RECENTE LAVORO

In collaborazione con il Responsabile Ufficio Acquisti e l’EHS Manager, sarai responsabile della manutenzione ordinaria e straordinaria delle strutture e degli impianti industriali.

Le tue attività comprenderanno:

- Gestione delle manutenzioni programmate e a scadenza di legge per impianti elettrici, termici e di sicurezza (illuminazione d’emergenza, antincendio, cabine di trasformazione, gruppi elettrogeni, caldaie, ascensori, condizionatori, carrelli elevatori).
- Coordinamento dei fornitori esterni per interventi su giardini, pulizie, spurghi, lavori elettrici, idraulici, di muratura e carpenteria leggera.
- Gestione in prima persona dei servizi generali aziendali: mensa, cancelleria, vigilanza e telefonia.
- Fleet management.
- Interfaccia costante con i reparti produttivi e qualità per le verifiche periodiche dei macchinari.
- Gestione amministrativa delle attività: emissione ordini in SAP, gestione fornitori, verifica preventivi e approvazioni multilivello.
- Contatti in lingua inglese con fornitori esteri per l’attivazione di nuovi contratti o anagrafiche.

HARD & SOFT SKILLS

Cerchiamo una persona operativa, precisa e abituata a gestire la complessità di contesti multisito.

- Esperienza di 3–5 anni in ruoli analoghi (Office Management, Facility, Servizi Generali) in aziende produttive.
- Conoscenza base di impianti elettrici, meccanici e antincendio.
- Buona conoscenza di SAP e piattaforme di procurement (preferibile ARIBA).
- Buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato.
- Attitudine al problem solving, affidabilità e senso pratico.

ED ORA?

Invia la tua candidatura applicando direttamente (Apply now) al progetto o inviando il tuo curriculum vitae aggiornato a

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