Occupazione: Amministrazione Personale
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I nostri clienti sono sempre alla ricerca di persone motivate e dedite al loro lavoro per svolgere compiti amministrativi relativi al personale. L'ufficio amministrazione del personale è responsabile della gestione dei contratti, delle documentazioni e dell'archiviazione.
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Compiti principali:
* Gestione amministrativa del personale: contratti, documentazione, archiviazione
* Gestione e controllo scadenze contrattuali, ferie, malattie e permessi
* Registrazione delle retribuzioni e delle fatture relative al personale
* Aggiornamento gestionale HR
* Controllo e inserimento delle ore lavorate, ferie, permessi e malattie
* Comunicazione con il consulente del lavoro per l'elaborazione delle buste paga
* Organizzazione e programmazione di visite mediche, corsi di formazione e sicurezza
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Requisiti:
* Diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico-contabile e/o laurea settore economico-giuridico
* Esperienza pregressa all'interno di realtà strutturate dove il candidato si è occupato di analoghe attività
* Approfondita conoscenza di almeno un gestionale del personale/elaborazione paghe
* Disinvolta padronanza pacchetto Office e degli strumenti informatici in generale
* Conoscenza della normativa del lavoro e dei principali adempimenti amministrativi
* Precisione, organizzazione e capacità di gestione dello stress e dei carichi di lavoro
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Benefici:
* Inquadramento e retribuzione in linea con l'esperienza maturata
* Affiancamento da parte dell'ufficio interno
* Formazione continua, per permettere di migliorare costantemente le proprie capacità e conoscenze in un ambiente giovane, organizzato e dinamico