Progetto di Manutenzione – Botter (Fossalta di Piave, VE) Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.
Al fine di strutturare e rafforzare il nostro team di Manutenzione per la nostra sede di Botter a Fossalta di Piave (VE), abbiamo avviato un progetto di inserimento e crescita professionale rivolto a persone che desiderino sviluppare competenze tecniche nel contesto industriale. Il percorso è pensato per accompagnare gradualmente le nuove figure all'interno dell'ambiente produttivo, offrendo un'esperienza concreta e formativa. Attraverso attività di job rotation tra Manutenzione, Produzione e Lean, sarà possibile acquisire una visione completa dei processi aziendali e sviluppare competenze trasversali. Il progetto prevede inoltre momenti di formazione tecnica in aula dedicati al funzionamento di impianti e macchinari industriali, affiancati da attività pratiche sul campo. Durante tutto il percorso, le persone inserite nel progetto saranno supportate tramite affiancamento e tutoring con personale esperto, così da favorire un inserimento efficace e una crescita professionale costante.
Responsabilità
* Eseguire regolarmente controlli di manutenzione preventiva su impianti e attrezzature
* Eseguire gli interventi a guasto e/o le verifiche richieste dal responsabile di funzione
* Effettuare riparazioni e sostituzioni di componenti elettronici, meccanici e pneumatici e gestire la sostituzione di parti difettose o obsolete per garantire la continuità operativa e la conformità agli standard di sicurezza sul lavoro, qualità e sicurezza alimentare.
* Supportare il Coordinatore di Manutenzione al fine di garantire il mantenimento delle scorte dei ricambi necessari.
* In caso di guasto, se necessario, contattare/affiancare l'assistenza e/o i fornitori di servizi esterni per intervento diretto sugli impianti aziendali
* Eseguire gli interventi straordinari pianificati durante le fermate delle linee
Requisiti
* Conoscenza generale dei processi produttivi e dei processi di miglioramento LEAN legati all'ambito della manutenzione professionale.
* Conoscenza delle metodologie applicate e delle procedure relative all'Assicurazione Qualità e Sicurezza Alimentare (HACCP, GMP). xrdztoy
* Capacità diagnostiche e problem solving.
* Disponibilità a lavorare su turni
#J-18808-Ljbffr