Per uno dei nostri Partner, siamo alla ricerca di un ServiceNow Cloud (GCP) Analyst.
La risorsa ricoprirà il ruolo di Analista ServiceNow Cloud (GCP) e si occuperà di analizzare la soluzioneGoogle AsyncPD (Asynchronous Persistent Disk) in termini di Assessment Incident ricevuti su ServiceNow, rilevamento dei volumi, cause degli incidenti e definizione dei possibili rimedi.
Competenze richieste:
Esperienza di lavoro di almeno 3 anni nel ruolo specifico.
Esperienza nell'utilizzodella Piattaforma ServiceNow, in particolare la Funzionalità di Incident Management.
Buone capacità di gestione e utilizzo della Console GCP (Google Cloud Platform), con autonomia nella visualizzazione delle Risorse e analisi dei Log.
Buona conoscenza del framework ITIL, con particolare enfasi sul processo di Incident Management.
Ottima conoscenza delle logiche di funzionamento del Backend di Service Nowrelative al modulo di Incident Management.
Inglese livello professionale (fluente).
Conoscenza avanzata di Excel / PPT.
Ottime capacità di comunicazione, Problem solving e collaborazione.
Modalità di lavoro: Full Remote
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