Openjobmetis Spa ricerca e seleziona Openjobmetis Spa ricerca e seleziona, per conto di azienda cliente leader nel mercato delle costruzioni e ristrutturazioni edili, la figura di IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI operativo presso lo stabilimento di Borgomanero (NO). Posizione: La risorsa riporterà gerarchicamente al Direttore Generale e sarà inserito nell’organico dell’ufficio amministrativo sarà responsabile dell’acquisto di prodotti e componentistica in ambito edile (serramenti, impiantistica, ponteggi, ecc.) e materiale accessorio a uso cantieristico. - Pianificare l'acquisto della merce e delle materie prime in linea con le esigenze della supply chain aziendale - Svolgere attività di scouting e validazione dei fornitori migliori per rapporto qualità/costo - Negoziare le condizioni economiche e contrattuali - tempi, costi, quantità, modalità di consegna delle forniture - Definire le strategie di acquisto, avendo cura del mantenimento e sviluppo delle attività insite dell’Ufficio, nonché delle richieste dell’Ufficio Tecnico e dei Clienti - Coordinare e controllare le attività di acquisto dei beni, ricerche di mercato, reportistica. - Inserimento ordini a gestionale - elaborare le richieste di offerte, accordi quadro, contratti con i fornitori - programmare le attività dei fornitori esterni di servizi e opera. Requisiti: - Diploma Tecnico - pluriennale esperienza nella mansione maturata preferibilmente presso aziende settore edilizio - buona conoscenza pacchetto Office. Completano il profilo: Precisione - organizzazione - problem solving. Altre informazioni: Si offre: contratto di assunzione diretta con il cliente. Orario di lavoro full time a giornata da Lunedì a Venerdì Inquadramento commisurato alla seniority della risorsa Luogo di lavoro: Borgomanero (NO). - L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006_