Adecco Italia SpA ricerca, per impresa operante nell'ambito delle pulizie di condomini e uffici sita a Candiolo, un/a Addetto/a alle pulizie.
La risorsa selezionata si occuper della pulizia degli uffici e condomini a lei assegnati, garantendo il rispetto degli standard igienici e la corretta manutenzione delle attrezzature utilizzate.
Si precisa che la risorsa partir dalla sede dell'azienda e si sposter con mezzo aziendale.
Requisiti:
- Preferibile esperienza pregressa nella mansione;
- Possesso patente B;
- Disponibilit immediata;
- Precisione, puntualit e motivazione.
Orario di lavoro: part time da lunedì al venerdì ( circa 5-6 ore al giorno). L'attivit si svolger prevalentemente su orari diurni da definire con la responsabile dell'impresa.
Luogo di lavoro: Candiolo e zone limitrofe.
Si offre assunzione diretta in azienda con contratto iniziale a tempo determinato.
Data inizio prevista: 23/02/2026
Categoria Professionale: Operai Generici
Citt : Candiolo (Torino)
Competenze richieste: Altro - Mansioni di Pulizia, livello SufficienteIgiene / Pulizia - Pulizia uffici, livello SufficienteAltro - Pulizia Pavimenti, livello Sufficiente
Patenti: B
Disponibilit oraria: Part Time mattinoPart Time pomeriggio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca