AizoOn, società di consulenza tecnologica di innovazione, indipendente, che opera a livello globale ricerca un / una IT End User Technical Support Specialist.
Il / La candidato / a verrà inserito / a nella divisione IT della Divisione di mercato Industrial Goods & Communications ed opererà per un rilevante cliente multinazionale.
Si occuperà di:
Governance del servizio End User Service, tra cui verifica KPI/SLA e backlog tickets,
gestione priorità, guida verso le problematiche e dubbi rilevati dal provider esterno,
sollecito utenti, ecc.
Gestione utenti e loro problematiche specifiche
PROFILO
Laurea in discipline tecnico-scientifiche
Circa 3-4 anni di esperienza nella gestione del supporto agli utenti in ambito End User Service
Ottima conoscenza della lingua inglese compresa, scritta e parlata (minimo B2)
Spiccate capacità organizzative e relazionali
COMPETENZE TECNICHE
Consolidata esperienza nell'utilizzo di strumenti di ticketing
Consolidato background IT
Esperienza nella risoluzione di problematiche client e mobile
Conoscenza dei principi ITIL
The job search refers to candidates of both genders