Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Id: p200c14 - 1 operaio di banchina [categorie protette art 18 l68/99] - (prorogata)

Velletri
Contratto a tempo indeterminato
Regione Lazio
Operaio
Pubblicato il 31 gennaio
Descrizione

POSIZIONE VACANTE

Numero posizioni: 1
Qualifica professionale: operaio di banchina (CP Istat 2011) 8.1.3.1.0
Mansioni: operaio non qualificato di cantiere mobile temporaneo, addetto a lavori generici e di fatica con patente c+cqc+carta tachigrafa
Azienda ATECO: demolizione
Codice ATECO: 43.11

CATEGORIA RISERVA: Categorie protette L.68/99
Riservato a categorie protette (orfani/vedove del servizio, profughi italiani, vittime del terrorismo, care leavers ecc..) ai sensi dell'art 18 L. 68/99 (INDISPENSABILE)


REQUISITI

* Titolo/i di studio
* Esperienze lavorative OPERAIO DI BANCHINA [INDISPENSABILE]
* Corsi professionali
* Categoria assunzioni agevolate
* Lingue
* Munito di veicolo personale: SI INDISPENSABILE
* Patente: PATENTE B (02) INDISPENSABILE
* Competenze digitali: pacchetto office, mail, internet [preferibile]
* Abilitazioni
* Iscrizione Albo


CONDIZIONI PROPOSTE

* Tipo contratto: LAVORO A TEMPO DETERMINATO
* Durata Tempo Determinato: 6 mesi
* Tipo orario: TEMPO PIENO
* Numero Ore Part-Time (se indicato):
* Specifiche modalità di lavoro (se indicata): LAVORO A TURNI (LT)
* Sede di lavoro: Velletri (Prov. Roma)
* Indirizzo della sede di lavoro (se indicato):
* Zona (se indicata): ROMA - MAGAZZINO DI VELLETRI - CANTIERI FUORI REGIONE
* Sede di lavoro raggiungibile con i mezzi pubblici
* Barriere architettoniche: NO
* Trasferte: SI
* Alloggio: SI
* Premi/Incentivi: Retribuzione lorda proposta QUANTO STABILITO DAL CONTRATTO APPLICATO
* Prospettive di carriera
* Note (se presenti): l'alloggio e' previsto solo in caso di lavoro fuori regione


MODALITÀ DI CANDIDATURA

Invitiamo chi fosse interessato alla mansione indicata a inviare entro non oltre il 07/02/2026 (indicando nell’oggetto della mail il riferimento ID dell’annuncio e nominando i file allegati con il nome e cognome del candidato) al seguente indirizzo e-mail: cpivelletri@regione.lazio.it i seguenti documenti a pena di esclusione:

* un Curriculum Vitae dettagliato, dove compaia l'iscrizione agli elenchi del collocamento mirato per categorie protette, possibilmente in format Europass (con estensione .doc o .pdf), firmato e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs. n. 196/2003 così come innovato dal regolamento UE 2016/679 (GDPR).
* il format di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto.
* l'attestato di iscrizione al collocamento mirato rilasciato dal CPI di competenza.
* la copia fronte/retro del documento d'identità valido deve essere allegata in caso di trasmissione dell'istanza a mezzo posta elettronica certificata o posta ordinaria. Non va allegata se la richiesta è sottoscritta con firma qualificata o con firma elettronica avanzata.
* Lo staff dei Servizi per l'Impiego di VELLETRI invierà alla società i curricula preselezionati a seguito di verifica dei requisiti, in numero massimo triplo rispetto alla richiesta pervenuta. Qualora il numero delle candidature eccedesse il limite indicato, si terrà conto dell’ordine cronologico d’arrivo delle candidature, a parità dei requisiti richiesti.
* Si specifica altresì che, prioritariamente, verranno inviati i CV dei candidati iscritti al CPI e con una DID rilasciata anche su Anpal ed i candidati occupati sottosoglia, in seconda battuta i candidati occupati/in cerca di nuova occupazione, e da ultimo i candidati non iscritti al CPI.

Su richiesta dell'azienda potrebbero essere inviati i nominativi delle candidature pervenute anche prima della data di scadenza prevista per la presente offerta di lavoro.

* Allegati offerta
* Modello di Autocandidatura (pdf 257.61 KB)
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operaio edile per produzione
Aprilia
Contratto a tempo indeterminato
Life In
Operaio
Offerta simile
Hostess di sala – lusso 5★, opera pms, inglese
Albano Laziale
Contratto a tempo indeterminato
ROMEO COLLECTION
Operaio
30.000 € all'anno
Offerta simile
Operaio di banchina - lavoro a turni, alloggio incluso
Velletri
Contratto a tempo indeterminato
Regione Lazio
Operaio
Offerte simili
Lavoro Industria a Velletri
Lavoro Velletri
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Operaio > Lavoro Operaio a Velletri > ID: P200C14 - 1 operaio di banchina [Categorie protette art 18 L68/99] - (prorogata)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva