Synergie Italia, Filiale di Genova Direzionale, ricerca per importante realtà ligure operante nella progettazione, realizzazione e gestione di sistemi e servizi ICT per la Pubblica Amministrazione e la Sanità:
TUTTOFARE CON DIPLOMA
La risorsa verrà inserita nel gruppo di Facility Management e si occuperà della logistica dei vari uffici: disposizione delle postazioni di lavoro, delle sale riunioni e aule corsi, parco automezzi aziendale.
Si occuperà della manutenzione quotidiana degli impianti elettrici, compresa la sostituzione delle lampadine ed altre attività correlate.
Inoltre, si occuperà del controllo e ricezione del materiale aziendale, dovrà supervisionare le attività di consegna dei materiali e montaggio degli arredi da parte di ditte sterne.
Infine, la risorsa fornirà supporto al gruppo Data Center e Network per la stesura dei cablaggi.
Il candidato ideale è in possesso del diploma, buona manualità e solide conoscenze informatiche compresa la familiarità con i sistemi operativi Microsoft e il pacchetto Office.
Completano il profilo buone doti organizzative, capacità di lavorare sia in gruppo che in autonomia.
Inoltre, è necessario, poiché ci sarà la possibilità di spostarsi tra le diverse sedi aziendali, essere in possesso della patente B in corso di validità.
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Genova
Orario di lavoro: da lunedì al venerdì, 40 ore settimanali
l'inquadramento contrattuale verrà deciso in fase di colloquio
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004