Orienta Spa- Società Benefit, filiale di Ivrea, ricerca per azienda specializzata nei servizi IT un/a :
OPERATORE HELP DESK IN LINGUA STRANIERA
(Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo)
Mansioni:
· Assistenza tecnica e supporto di primo livello agli utenti;
· Diagnosi e risoluzione di problematiche legate alle piattaforme informatiche aziendali;
· Gestione di richieste di supporto e ticket attraverso il sistema di help desk;
· Collaborazione con i team interni.
Requisiti:
· Esperienza pregressa in ruolo analogo
· Conoscenza almeno B2 di una delle seguenti lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo
· Diploma
· Buona conoscenza delle piattaforme digitali (MS Microsoft, Office, gradita conoscenza MacOS);
· Ottima capacità comunicativa per fornire supporto tecnico in modo chiaro e conciso;
· Attitudine al problem-solving.
Orario di lavoro: Full Time 40H, fascia oraria 8-18 lunedì-venerdì
Sede di lavoro: Pont Saint Martin (AO)
Contratto iniziale di 1 mese, con possibilità di proroghe