Overview
Azienda operante nel settore del commercio di prodotti per l’ambiente domestico e la cura della persona, ricerca un/una Addetto/a Marketing e Gestione Clienti da inserire nel proprio team commerciale e comunicazione. La risorsa collaborerà allo sviluppo di strategie di marketing e attività promozionali finalizzate alla valorizzazione dei prodotti e all’ampliamento della clientela, garantendo un servizio di assistenza efficace e personalizzato.
Responsabilità
* Analisi del mercato e studio di strategie per la promozione dei prodotti
* Collaborazione alla creazione di campagne pubblicitarie e materiali informativi
* Gestione dei rapporti con i clienti attivi e potenziali
* Supporto nella pianificazione di iniziative promozionali e attività di brand awareness
* Aggiornamento e gestione dei database clienti
Requisiti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente
* Buona conoscenza dei principi di marketing e comunicazione
* Ottima padronanza del pacchetto Office
* Capacità organizzative e relazionali
* Preferibile esperienza, anche breve, in ruoli analoghi nel settore commerciale o marketing
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
* Orario full time, dal lunedì al venerdì
* Formazione retribuita
#J-18808-Ljbffr