Ph3Vice Responsabile Punto di Vendita Sciacca /h3 pGruppo Romano – Vice Responsabile Punto di Vendita Sciacca. /p pCDS è una struttura affidabile e dinamica, in grado di affrontare e superare ogni sfida, grazie a funzioni aziendali altamente specializzate. L’attività della struttura è finalizzata alla commercializzazione di prodotti attraverso una rete vendita capillare, composta da punti‑vendita gestiti direttamente e punti vendita in franchising, con una quota di mercato importante e costantemente in crescita e un numero di referenze che sfiora le 50 mila. Le attività logistiche sono sviluppate attraverso i Ce.Di. (centri di distribuzione) di Sommatino e Carini, situati in punti strategici. Le risorse interne sono articolate in acquisti, franchising, vendite, prodotti a marchio e marketing. /p h3Posizione /h3 pIl/la Vice Responsabile del Punto Vendita in una distribuzione organizzata è il braccio destro del/della Responsabile Punto Vendita e lo sostituisce in sua assenza. Ha il compito di coordinare e supervisionare le attività dei vari reparti del punto vendita, garantendo l'efficienza e la produttività delle operazioni. /p h3Responsabilità /h3 ul liCollaborare con il/la Responsabile del Punto Vendita nella definizione degli obiettivi strategici del punto vendita e nella pianificazione delle attività quotidiane. /li liCoordinare le attività dei responsabili di reparto e degli addetti alle vendite, assicurando che le attività siano svolte in modo efficiente e nel rispetto delle regole e dei protocolli dell'azienda. /li liSupervisionare il magazzino del punto vendita, assicurandosi che le scorte dei prodotti siano sempre sufficienti e che i prodotti siano correttamente esposti e rotati. /li liCollaborare alla gestione del budget del punto vendita, monitorando le entrate e le uscite e garantendo la massima efficienza e redditività. /li liMonitorare la soddisfazione del cliente, raccogliendo feedback e suggerimenti per migliorare la qualità dei servizi offerti. /li liEssere il/la referente del punto vendita per il personale, supportandolo nella risoluzione di eventuali problematiche e gestendo i rapporti con le altre aree dell'azienda. /li /ul h3Requisiti /h3 ul liOttime capacità di coordinamento e di gestione del personale. /li liBuona conoscenza dei prodotti e dei servizi offerti dall'azienda. /li liBuone capacità organizzative e di pianificazione. /li liCapacità di gestire il rapporto con i clienti e con gli altri partner commerciali dell'azienda. /li liRequisito minimo: diploma. /li liEsperienza pregressa in un ruolo simile è solitamente richiesta. /li /ul h3Altre informazioni /h3 pLa nostra azienda promuove un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato e si impegna a garantire pari opportunità a tutti i candidati, indipendentemente da genere, età, orientamento sessuale, origine etnica, religione, disabilità o stato civile. I nostri processi di selezione si basano esclusivamente sulle qualifiche, le competenze e le esperienze dei candidati. Incoraggiamo candidature da tutte le persone qualificate che siano in linea con la job description. /p h3Seniority level /h3 pExecutive /p h3Employment type /h3 pFull‑time /p h3Job function /h3 pDistribution /p h3Industries /h3 pRetail /p /p #J-18808-Ljbffr