Openjobmetis Spa, per azienda operante nel settore rail e del segnalamento ferroviario con sede in provincia di Pistoia, ricerca e seleziona:
Tecnico elettronico junior
Posizione:
La risorsa, attraverso lo svolgimento di un percorso di formazione e affiancamento, sarà inserita nel Reparto di riparazione delle schede elettroniche e si occuperà delle seguenti attività:
riparazione delle attrezzature e delle schede elettroniche, rispettando le tempistiche di riparazione e collaudo secondo gli accordi definiti con il cliente;
verifica delle giacenze del materiale necessario per eseguire una buona manutenzione delle unità che verranno poi installate sul campo.
Requisiti:
Diploma a indirizzo elettronico
Predisposizione al lavoro manuale, precisione e attenzione ai dettagli
Problem-solving e team working
Altre informazioni:
Si offre contratto di assunzione diretta con inserimento all'interno di un contesto storico e strutturato, in un ambiente di lavoro altamente formativo, caratterizzato da un forte senso di appartenenza, spirito di squadra e valorizzazione del potenziale.
Il CCNL applicato è il metalmeccanico-industria ( previste 14 mensilità ), con inquadramento e retribuzione da valutare in funzione dell'esperienza pregressa.
Benefit: è prevista la possibilità di poter usufruire della mensa interna.
Orario di lavoro: tempo pieno, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Provincia di Pistoia.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzioni di sesso, in riferimento al D. Lgs. ********. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Assietta, n. 19, ***** Milano, La informa che la Privacy Policy è disponibile all'indirizzo
Aut. Prot. N. ****-SG del 26/11/2004.