Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda cliente altamente qualificata, operante nel settore Food Service, un profilo da inserire in qualità di :
ADDETTA / ADDETTO GESTIONE ORDINI & CUSTOMER SERVICE La risorsa verrà inserita nel team customer service dell’azienda, dove si occuperà di :
Gestire gli ordini in entrata;
Gestire i mancanti e i resi ;
Fornire supporto e assistenza alla clientela ;
Rapportarsi con gli agenti dell’azienda.
Si richiedono
Laurea triennale / diploma ;
Esperienza pregressa in mansioni di assistenza ai clienti e in attività di back office ;
Ottima conoscenza del pacchetto Office ;
Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team.
Precisione, puntualità e affidabilità completano il profilo.
Luogo di lavoro : Milano (centro). Orario di lavoro : full time 40 ore settimanali, nella fascia oraria 7.30-21.00, da lunedì al venerdì, con possibilità di turno sabato-domenica 1-2 volte al mese. Lavoro da remoto 2-3 giorni a settimana.
Si prevede iniziale inserimento con contratto in somministrazione, a tempo determinato, con possibilità di proroga e di successiva stabilizzazione. CCNL Commercio, il livello e la retribuzione verranno valutati in fase di selezione in base all'effettiva esperienza maturata ( 4° o 5° livello, RAL 23,3K-24,9K ) + ticket 6€.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
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