Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto / addetta gestione ordini & customer service (pioltello)

Pioltello
Altro
Addetto gestione
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda cliente altamente qualificata, operante nel settore Food Service, un profilo da inserire in qualità di :

ADDETTA / ADDETTO GESTIONE ORDINI & CUSTOMER SERVICE La risorsa verrà inserita nel team customer service dell’azienda, dove si occuperà di :

Gestire gli ordini in entrata;

Gestire i mancanti e i resi ;

Fornire supporto e assistenza alla clientela ;

Rapportarsi con gli agenti dell’azienda.

Si richiedono

Laurea triennale / diploma ;

Esperienza pregressa in mansioni di assistenza ai clienti e in attività di back office ;

Ottima conoscenza del pacchetto Office ;

Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team.

Precisione, puntualità e affidabilità completano il profilo.

Luogo di lavoro : Milano (centro). Orario di lavoro : full time 40 ore settimanali, nella fascia oraria 7.30-21.00, da lunedì al venerdì, con possibilità di turno sabato-domenica 1-2 volte al mese. Lavoro da remoto 2-3 giorni a settimana.

Si prevede iniziale inserimento con contratto in somministrazione, a tempo determinato, con possibilità di proroga e di successiva stabilizzazione. CCNL Commercio, il livello e la retribuzione verranno valutati in fase di selezione in base all'effettiva esperienza maturata ( 4° o 5° livello, RAL 23,3K-24,9K ) + ticket 6€.

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto gestione ordini/customer service
Milano
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Addetto gestione
Offerta simile
Addetto gestione delle risorse umane e amministrazione del personale
Milano
Randstad Italy
Addetto gestione
Offerta simile
Addetto gestione sistema qualita' e sicurezza
Monza
AxL Spa – ALTI PROFILI
Addetto gestione
Offerte simili
Lavoro Risorse umane a Pioltello
Lavoro Pioltello
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto gestione > Lavoro Addetto gestione a Pioltello > ADDETTO / ADDETTA GESTIONE ORDINI & CUSTOMER SERVICE (Pioltello)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva