Cr_addetta / Addetto Call Center Inbound - Catanzaro - Giugno
Luogo di lavoro: Catanzaro
Hai una predisposizione naturale per la comunicazione e desideri utilizzarla per aiutare gli altri? Noi di Gi Group, filiale di Lamezia Terme, cerchiamo per azienda cliente del settore customer care:
ADDETTO / ADDETTA CALL CENTER INBOUND
Responsabilità:
* Rispondere a chiamate in entrata per fornire informazioni accurate e puntuali;
* Assistere i clienti con cortesia ed efficacia, rispondendo alle loro domande e risolvendo i problemi;
* Diventare esperti dei prodotti e servizi, offrendo consigli utili e suggerimenti.
Offriamo:
* Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
* Formazione completa sulle procedure e sui prodotti;
* Opportunità di crescita professionale e sviluppo di competenze;
* Un team caloroso e accogliente.
Requisiti:
* Buone doti comunicative e di gestione del cliente;
* Esperienza pregressa in ruolo analogo o interesse per la mansione;
* Familiarità con i principali software informatici.
Orario di lavoro: dal lunedì al sabato, dalle 8:00 alle 22:00, con riposo compensativo. Part-time 20 ore settimanali, con disponibilità a ore supplementari.
Contratto: somministrazione a tempo determinato part-time, con possibilità di proroghe e ore supplementari. CCNL: II livello telecomunicazioni.
Luogo di lavoro: Catanzaro
Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura
#J-18808-Ljbffr