Descrizione azienda
Sei alla ricerca di un'opportunità in ambito produttivo? Sei disponibile ad intraprendere percorso formativo? Synergie Italia Agenzia per il Lavoro, filiale di Salerno, seleziona:
ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA' IN STAGE SALERNO
La risorsa, affiancata dal Tutor Aziendale, seguirà un percorso formativo all'interno dei reparti di produzione per il controllo qualità di tutto il processo.
In particolare
* supporterà il Tutor Aziendale nel controllo qualità dei prodotti,
* imparerà ad utilizzare tecniche e strumentazione adeguata ai controlli,
* in affiancamento, controllerà le conformità del prodotto rispetto alle specifiche e ai requisiti aziendali.
Requisiti
Desideriamo incontrare candidati/e interessati/e al mondo della produzione alimentare e lavorazione industriale in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea Tecnica in ambito alimentare,
* disponibilità ad intraprendere un percorso in tirocinio full time.
Altre informazioni
Inserimento: stage di 6 mesi finalizzato all'inserimento in azienda
Indennità di tirocinio: 900 euro
Orario: full-time, su turni
Sede di lavoro: Provincia di Salerno
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr