Se sei interessato/a a far parte di un team dinamico in una realtà in espansione dai un'occhiata a questo annuncio!
Per conto di un prestigioso laboratorio Adecco Team Explora è alla ricerca di una risorsa da inserire come impiegata/o di segreteria; sarà parte di un contesto professionale serio, stimolante e in forte crescita.
Responsabilità:
- Gestione dell'agenda (appuntamenti, viaggi, riunioni)
- Gestione della corrispondenza e delle telefonate
- Redazione di documenti, email e comunicazioni professionali
- Archiviazione digitale e cartacea
- Supporto amministrativo di base (es. note spese)
- Utilizzo di software gestionali/CRM
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa di almeno due anni
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook, PowerPoint)
- Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta (ulteriori lingue straniere saranno considerate un plus)
- Precisione, riservatezza e affidabilità
- Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli
Orario di lavoro: full time, lunedì-venerdì
Luogo di lavoro: Giugliano in Camapania
Data inizio prevista: 20/07/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Giugliano In Campania (Napoli)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
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