La posizione aperta è quella di Operatore industriale per l'impiego di macchine da stampa flessografica.
Ruolo
L'operatore avrà la responsabilità di allestire le macchine con il montaggio delle lastre di stampa, i rulli anilox e le bobine del materiale da stampare, caricare gli inchiostri nei serbatoi e controllare i materiali caricati per garantirne la correttezza e la conformità alla commessa. Inoltre, dovrà avviare e condurre la macchina nonché controllare la qualità del prodotto stampato.
Competenze richieste
Fatto salvo un eventuale ingresso di profilo junior, si richiede esperienza nell'ambito grafico o pre-stampa per almeno 1-3 anni. Sarà necessario disporre di un diploma in ambito grafico e dimostrare una buona conoscenza delle caratteristiche tecnologiche della macchina da stampa flessografica.
Vantaggi
La possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e innovativo, dove potrai sviluppare le tue competenze e aumentare la tua esperienza professionale. Inoltre, potrai contribuire alla produzione di materiali di alta qualità e lavorare in collaborazione con un team altamente motivato.
Altro
Questa posizione offre la possibilità di lavorare a tempo completo e stabilmente, senza gestione di altre persone. Il luogo di lavoro sarà situato nella zona Pescantina (Vr).