Per importante azienda cliente operante in ambito farmaceutico, stiamo ricercando
ADDETTO HELPDESK IT - attivit ONSITE
Descrizione del ruolo
Ricerchiamo un/una Addetto helpdesk/Personal Devices da inserire nel Team IT del nostro stabilimento produttivo di Milano. La risorsa affiancher il Personal Devices Engineer, supportandolo nelle attivit quotidiane legate alla gestione delle dotazioni IT personali e all’assistenza agli utenti aziendali.
Attivit principali
La figura selezionata sar coinvolta nelle seguenti attivit :
Supporto nella fornitura e assistenza su telefoni, PC e caselle e-mail.
Installazione, configurazione e aggiornamento dei sistemi informatici.
Diagnosi e risoluzione di problematiche hardware e software.
Registrazione e gestione delle richieste degli utenti.
Analisi dei registri di assistenza per individuare tendenze, ricorrenze e possibili criticit.
Requisiti
Diploma tecnico, laurea o corsi professionali in informatica, elettronica o telecomunicazioni.
Forte interesse e attitudine per il supporto tecnico e le attivit di assistenza IT.
Buona conoscenza dei sistemi informatici, dei dispositivi mobili e delle principali tecnologie.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Ottime capacit comunicative, predisposizione al contatto con l’utente e al problem solving.
Luogo di lavoro: Segrate
Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi, prorogabile vetrinabakeca