Introduzione
Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo tante differenti mansioni.
Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
La posizione
L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai.
Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8.
Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva.
Le principali mansioni di questa offerta di lavoro sono:
* Collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita
* Rifornimento dei prodotti sugli scaffali
* Sistemazione e pulizia dei locali
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono:
* Diploma di maturità
* Spiccato orientamento al cliente
* Attitudine al lavoro di squadra
* Affidabilità e flessibilità
* Approccio multitasking
La nostra offerta
Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Addetto Vendite a chiamata di Lidl Italia: scopri la nostra offerta!
Retribuzione & Benefit
* Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con inquadramento al Quinto Livello (CCNL Confcommercio).
* Ore lavorate conteggiate e retribuite al minuto, con retribuzione proporzionata alle ore effettivamente lavorate nel mese.
* Benefit del sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e accesso a scontistiche e convenzioni aziendali.
Ambiente di lavoro
* Contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer, con oltre 22.000 collaboratori, che valorizza l’unicità di ciascuno.
* Azienda solida e in crescita, impegnata nella responsabilità sociale con il programma CSR “Sulla via del domani”.
* Lavoro flessibile e organizzato su turni variabili, ideale per studenti o chi si approccia al mondo del lavoro, con attività di rifornimento, gestione cassa e attenzione al cliente.
Inserimento, formazione e carriera
* Percorso di inserimento completo, con formazione in e-learning e training on the job.
* Formazione continua con supporto di un Training Manager dedicato al tuo sviluppo professionale.
Negli ultimi 30 anni, la nostra crescita è stata sorprendente e continuiamo ad espanderci: nuovi store e assunzioni sono in arrivo.
Potresti essere TU la prossima persona a unirsi alla nostra squadra!
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