Profilo
Per fonderia specializzata in fusioni di
alluminio e stampaggio in sabbia, situata nelle vicinanze di
Gattinara,
siamo alla ricerca di personale da inserire in produzione.
Skill e Professionalit
Requisiti:
Disponibilit al lavoro su
due turni Buona manualit e resistenza al lavoro fisicoSeriet, affidabilit e puntualit Gradita, ma non indispensabile, esperienza in ambito produttivo/fonderia
Si offre:
Inserimento iniziale a tempo determinato con possibilit di continuit Ambiente di lavoro strutturatoInquadramento e retribuzione secondo CCNL di riferimento
Sede di lavoro:
zona Gattinara (VC)
Gli interessati possono inviare il proprio CV aggiornato.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca