Apprendista Acquisti: Opportunità di Lavoro
La nostra azienda cerca un apprendista acquisti per il proprio ufficio. La figura selezionata sarà inserita nell'ufficio acquisti, previa formazione e affiancamento, e si occuperà di:
1. Valutazione e monitoraggio dei fornitori strategici
2. Inserimento e manutenzione anagrafica fornitori
3. Inserimento, archiviazione, registrazione, elaborazione e verifica degli ordini d'acquisto
4. Solleciti ai fornitori
5. Emissione e gestione dei DDT
6. Prenotazione corrieri
I requisiti richiesti sono:
* Diploma o laurea ad indirizzo tecnico commerciale, preferibilmente perito meccanico o elettrico
* Buona padronanza del PC e del pacchetto Office
* Conoscenza di base della lingua inglese
Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare in team e buone capacità organizzative.
Dettagli della Posizione
Zona di lavoro: Istrana (TV)
Orario di lavoro: Full-time a giornata, orario flessibile
Contratto: Inserimento diretto in azienda con contratto di apprendistato, tempo indeterminato
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì