Synergie Italia SPA – Agenzia per il lavoro,
Divisione Permanent,
seleziona per società operante nel settore dell’impiantistica e della manutenzione edile :
IMPIEGATO / A COORDINAMENTO E CONTROLLO ATTIVITA' TECNICHE
La risorsa inserita all'interno del Team si occuperà della gestione tecnica ed economica end to end della Commessa.
Nel dettaglio :
1. Gestione della relazione con la committenza (DL / Rup / CSE cc).
2. Valutazione tecnica per partecipare alle gare, mediante lo studio approfondito del CME e la richiesta di preventivi, per valutare se esistono i presupposti tecnici per partecipare.
3. Pianificazione e preparazione del cantiere e delle lavorazioni (definizione delle squadre, delle maestranze e del personale di cantiere necessario, dei materiali, predisposizione dei cronoprogrammi per pianificare e coordinare gli interventi lavorativi).
4. Supporto al Responsabile Operativo in cantiere, che ha la responsabilità operativa del cantiere.
5. Gestione della contabilità di cantiere e dei SAL.
Requisiti
* Laurea in Ingegneria Meccanica / Elettrica / Architettura / Geometra.
* Esperienza minima di 3-5 anni nella mansione.
* Conoscenza della contabilità di cantiere.
* Ottima capacità di utilizzo del PC e del pacchetto Office.
Strumenti usati :
Project / Pimus / Mantus
Il candidato ideale è flessibile, con spiccate capacità di gestione dello stress, di team working e autonomia, considerando la seniority del profilo.
Orario : full time dal lunedì al venerdì.
Si offre : contratto a tempo indeterminato, livello tra il 5° ed il 6°, RAL tra 30.500,00 € e 35.000,00 €, CCNL Metalmeccanica Confapi.
Luogo di lavoro : Roma - 00162.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.
#J-18808-Ljbffr