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Specialista contabilità, amministrazione e controllo di gestione (remote working da toscana e limitrofe), part-time a partita iva, €20mila

Asti
Valentina Vestri srl
Controllo di Gestione
Pubblicato il Pubblicato 20h fa
Descrizione

PbL’OPPORTUNITÀ IN SINTESI /b /ppAZIENDA: Valentina Vestri SRL (gruppo Real Estate Club) /ppSETTORE: Ristrutturazioni immobiliari /ppRUOLO: Contabilità, Amministrazione e Controllo di Gestione (AFC) /ppRIPORTA A: Titolare /ppbSEDE DI LAVORO: Remote working da Toscana e limitrofe /b /ppbINGAGGIO: Part-time 50% a Partita IVA /b /ppbRETRIBUZIONE: €20mila (fattura a Partita IVA) /b /ppbREQUISITI INDISPENSABILI: Amministrazione, Contabilità, Controllo di gestione, Partita IVA, automunito /b /ppbr/ppbL’AZIENDA /b /pullibValentina Vestri srl /bsviluppa investimenti immobiliari, acquistando immobili con potenziale poi frazionati e ristrutturati creando valore per il mercato. Parallelamente, grazie al know-how del team, offre servizi di consulenza per investitori che vogliono operare nell’immobiliare /lilibServizi: /briqualificazione immobiliare, consulenza immobiliare, coordinamento cantieri /lilibClienti: /binvestitori e acquirenti immobiliari a Firenze e dintorni /lilibValori: /betica, trasparenza, responsabilità, fiducia, autonomia. In altre parole: miglioriamo la qualità della vita delle persone partendo da immobili vetusti rendendoli belli e creando valore /lilibNumeri: /bfatturato previsto 2027 €1M, piano di acquisizioni a seguire /li /ulpbr/ppbIL RUOLO /b /pulliPer supportare l’espansione del business, bVestri /bcerca un/una bSpecialista Amministrazione Contabilità e Controllo di Gestione (AFC) /b che affianchi i titolari, fungendo da riferimento e gestendo autonomamente l’area AFC (PEC, fatture, pagamenti, scadenze, prima nota, verbali, contratti, appalti, rapporti con commercialista/avvocato/notaio, flussi di cassa, bilancio provvisorio, budget) /liliIl candidato ideale è competente nelle mansioni grazie a una buona esperienza in uffici amministrativi/contabili o commercialisti e opera in autonomia consigliando i titolari nella sua area di responsabilità /lilibÈ questo un ruolo nuovo. /bViste le dimensioni contenute dell’azienda e la presenza di consulenti, l’ingaggio è previsto bpart-time in remote working (fino a 20 ore/settimana) e con ingaggio a Partita IVA (€20mila/anno) /b /li /ulpbr/ppbPERCHÉ COGLIERE QUESTA OPPORTUNITÀ /b /pulliPer operare in un ruolo nuovo e centrale in un’azienda giovane, innovativa e in espansione /liliPer partecipare a un mercato emergente e in espansione /liliPer lavorare per obiettivi e in autonomia /liliPer gestire flessibilmente e autonomamente il proprio impegno operando in remote working /li /ulpbr/ppbSEDE E ORARIO DI LAVORO /b /pulliLa figura opererà in remote working gestendo autonomamente un impegno part-time 50% assicurando comunque reperibilità in orario di ufficio /liliSono previsti incontri di coordinamento mensili a Firenze o in ufficio dell’Amministratore (Bucine, Valdarno) /li /ulpbr/ppbPRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITÀ /b /pulliGestione e-mail e PEC /liliRedazione verbali, contratti, appalti /liliContabilità clienti: fatturazione attiva, verifica incassi, riconciliazioni bancarie /liliInterfaccia con Commercialista: caricamento documenti, riunioni trimestrali, F24, assistenza a chiusura bilancio, prima nota /liliControllo di gestione: redazione mensile budget/cash flow/bilancio provvisorio, verifiche mensili, controllo mastrini, controllo scostamenti budget vs. consuntivo, calcolo IVA a debito/credito, assistenza a redazione budget e business plan di progetto /liliGestione Fornitori e spese: controllo correttezza IVA e contenuti su fatture in acquisto (DDT, preventivi e budget di progetto in affiancamento al Project Manager), archiviazione documentale, controllo estratti conto e movimenti bancari, richiesta fatture estere e spese non documentate con fatturazione elettronica, pagamenti /liliScioglimento sospensive per proposte d’acquisto immobiliari: coordinamento agenzia immobiliare/tecnici/project manager/avvocati/notai, raccolta documentazione e feedback, archiviazione documentale /liliAnnotazione trasferte degli Amministratori e invio a consulente del lavoro /li /ulpbr/ppbFLUSSO DI LAVORO (indicativo) /b /pulliGiornaliero: mail, PEC, fatture in acquisto /liliSettimanale: sospensive per proposte d’acquisto immobiliari, interfaccia con titolari, fatture, pagamenti, annotazione trasferte, archiviazione documentale, verbali, contratti, appalti /liliMensile: caricamento documentazione su piattaforma, controllo gestione, verifica incassi /li /ulpbr/ppbCOMPETENZE, REQUISITI, ESPERIENZE /b /pulliDomicilio (o disponibilità a trasferirsi) in Toscana o limitrofe; Automunito per raggiungere mensilmente Firenze e il Valdarno /liliDisponibilità a ingaggio remote working part-time 50% a Partita IVA; La disponibilità a futuri ingaggi superiori al 50% costituirà un plus /liliPercorso studi in ragioneria o economia o finanza /liliCompetenze adeguate al ruolo idealmente maturate in aziende strutturate o studi di commercialisti; Eventuali esperienze nell’immobiliare costituiranno un plus /liliBuone capacità di scrittura /liliBuon utilizzo di strumenti informatici e di analisi dati /li /ulpbr/ppbCARATTERISTICHE VINCENTI /b /pulliInteresse e attitudine a un ruolo 100% AFC Part-Time Remote Working che richiede competenze, autonomia, dinamicità, approccio analitico e soprattutto capacità di impattare positivamente sul business aziendale /liliApproccio orientato al risultato, capacità di lavorare in modo organizzato e per obiettivi, praticità, affidabilità, accuratezza, metodicità, puntualità, attenzione al dettaglio /liliCapacità organizzative e di monitoraggio di scadenze /liliCapacità relazionali: approccio piacevole e positivo, comunicazione ed esposizione efficace, pensiero critico, ascolto attivo /liliEtica, onestà, riservatezza /li /ulpbr/ppbL’AZIENDA OFFRE /b /pulliInserimento in un ruolo nuovo e centrale in un’azienda giovane, innovativa e in espansione /liliIngaggio part-time 50% a Partita IVA (€20mila/anno); Per i primi mesi è possibile operare in ritenuta d’acconto /liliFlessibilità e autonomia di lavoro; Remote working /liliPossibilità di crescita in un’azienda dinamica e in espansione /li /ulpbr/ppbPER CANDIDARSI /b /pullibLA RICERCA E SELEZIONE È CONDOTTA SENZA INTERMEDIAZIONE, DIRETTAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE DALL’AZIENDA /b(con il supporto di PBS per digital e comunicazione) /lilibSi invita a candidarsi tramite LinkedIn verificando di aver caricato in LinkedIn il CV (PDF) più AGGIORNATO /b /liliTutte le candidature verranno attentamente valutate.b I candidati più interessanti verranno contattati entro 24 ore /b /li /ul

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