La nostra azienda sta cercando un professionista responsabile della gestione e supervisione dei contratti di subappalto in ambito operativo.
In particolare, la risorsa selezionata si occuperà di:
* Supervisionare il back office e la parte contrattuale/burocratica.
* Gestire le relazioni commerciali con fornitori, subappaltatori e committenti.
* Curare i processi amministrativi legati all'avanzamento lavori e alla certificazione SAL, in collaborazione con l'area tecnica.
* Predisporre la documentazione contrattuale definitiva e gli ordini di acquisto.
* Inserire e aggiornare gli ordini nel gestionale aziendale.
* Monitorare i costi: analisi scostamenti, controllo budget e predisposizione CCR.
* Supportare la gestione del contratto su MAGO e il relativo procurement plan.
Richieste e competenze
Il profilo ideale ha un diploma tecnico o in ragioneria, esperienza di almeno 1-2 anni in ruoli analoghi e proviene preferibilmente dal settore edilizia, grandi opere o società di ingegneria.
È richiesta la conoscenza delle dinamiche cantieristiche, buone capacità di problem solving e padronanza del pacchetto Office.
Informazioni sul lavoro
Luogo di lavoro: Avenza (MS).
L'azienda offre un inserimento diretto con retribuzione commisurata all'esperienza.
La risorsa selezionata sarà inserita nell'area acquisti e sarà responsabile della gestione dei contratti di subappalto.