PstrongSei pronto a entrare in un ruolo da emGamechanger /em dove puoi fare davvero la differenza? /strong /pp Concentrix è alla ricerca di un strongTeam Leader /strong esperto in inbound sales per unirsi al nostro dinamico team presso la sede di Lecce. /ppSe hai passione per le operazioni di customer service e desideri intraprendere una nuova sfida professionale con noi, vogliamo conoscerti! /ppbr/ppstrongIl Team Leader riporterà direttamente all'Operations Manager e sarà responsabile della gestione operativa del team, del monitoraggio delle performance e del raggiungimento degli obiettivi di vendita e qualità. /strong /ppbr/ppstrongResponsabilità principali: /strong /pullistrongLead and Inspire: /strong Supervisionerai un team di circa strong30 agenti di customer service /strong, garantendo che il loro lavoro e la loro presenza siano conformi alle politiche aziendali. /lilistrongCoaching to Success: /strong Fornirai coaching regolari ai membri del team per raggiungere e superare gli obiettivi di performance. /lilistrongPerformance Management: /strong Identificherai criticità e implementarai i vari piani di miglioramento, inclusa la gestione di azioni correttive del team per raggiungere i KPI previsti /lilistrongAchieve Excellence : /strong Assicurarerai che i servizi rispettino i KPI contrattuali e gli obiettivi finanziari. /lilistrongCommunication Expert: /strong Stabilirai aspettative chiare e fornirai aggiornamenti tempestivi al team. /lilistrongHandle Escalation: /strong Interverrai in situazioni complesse o critiche con professionalità /lilistrongMeeting Management: /strong Condurrai Team Meeting per condividere informazioni, favorendo un ambiente inclusivo e rispettoso delle policy aziendali /lilistrongKPI e SAL: /strong Monitorarai costantemente i KPI e parteciparai alle strongSAL (Service Alignment Meetings) /strong. /lilistrongStay informed: /strong Da Active learner sarai sempre informato sui processi interni e parteciperai alle varie attività con lo scopo di accrescere il tuo bagaglio di competenze /lilistrongPromote Values: /strong Incarnarai e promuoverai i valori di Concentrix attraverso il tuo comportamento e atteggiamento. /li /ulpbr/ppstrongChi cerchiamo, un* #gamechanger /strong /pullistrongCommunication Oriented: /strong Ottime capacità verbali e scritte, con conoscenza dell’inglese a livello strongB1 /strong. /lilistrongInspirator and Mentor : /strong Capacità di guidare team, gestire priorità e multitasking. /lilistrongFlexible: /strong Disponibile a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria strong08:00 – 24:00 /strong. /lilistrongActive Mentor: /strong Forte motivazione nel coaching e nello sviluppo dei collaboratori. /lilistrongPlus: /strong strongEsperienza in vendite e attività outbound /strong sarà considerata un vantaggio. /li /ulpbr/ppstrongPerché unirti a noi? /strong /pullistrongStabilità: /strong Contratto a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni /lilistrongRetribuzione competitiva: /strong Salario interessante e piano bonus. /lilistrongFormazione continua: /strong Accesso a strongConcentrix University /strong e strongLinkedIn Learning /strong. /lilistrongCrescita professionale: /strong Opportunità di sviluppo in un contesto internazionale. /lilistrongSede di Lavoro: /strong Lecce /li /ulpbr/ppbr/ppstrongDiversity Disclaimer: /strong /ppAt Concentrix, we respect and celebrate the diversity of our game-changers. We are committed to creating an inclusive environment for all employees, where diverse backgrounds and perspectives are welcomed and valued. /p