 
        
        Synergie Italia Spa, filiale di Trezzo sull'Adda, cerca per un'azienda operante nel settore delle pulizie civili e industriali:
UN/A IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME.
La risorsa si occuperà di:
 * Prima nota, inserimento fatture
 * Bollettazione
 * Fatturazione
 * Inserimento ordini
 * Preparazione preventivi
 * Gestione telefono e mail
La risorsa ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti:
 * Familiarità con la gestione di documenti amministrativi e fiscali
 * Precisione e attenzione ai dettagli
 * Capacità organizzative e di gestione delle scadenze
 * Buone doti comunicative e relazionali
 * Riservatezza e affidabilità
Cosa possiamo offrirti?
 * Somministrazione iniziale 3 mesi con possibilità di proroga di ulteriori 3 mesi, a scopo assuntivo
 * RAL da valutare in base al profilo del candidato
 * Orario di lavoro: part-time dal lunedì al venerdì 9 - 13 + due pomeriggi alla settimana 14:30 - 16:30
 * Luogo di lavoro: vicinanze di Busnago (MB)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004