Overview
Ricerchiamo figura di :
Manutentore Elettrico / Elettronico
La risorsa verrà inserita in azienda solida e rinomata del settore alimentare ad Assago (MI) con manutenzione su impianti di produzione.
Attività
* Diagnosticare e risolvere guasti e malfunzionamenti elettrici;
* Effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti elettrici e sulle apparecchiature di produzione;
* Sostituzione e parametrizzazione inverter
Requisiti
* Diploma elettrotecnico / elettronico o similari
* Capacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici
* Capacità di fare diagnostica preferibilmente su PLC Siemens
* Disponibilità a lavoro su tre turni
Si offre
Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione da valutare con azienda cliente. Inquadramento CCNL Alimentare Industria RAL tra i 30 i 40 K in base all' esperienza più ticket restaurant.
Orario Full Time su tre turni da lunedì al venerdì
Data inizio prevista : 23 / 09 / 2025
Categoria Professionale : Operai Specializzati
Settore : INDUSTRIA ALIMENTARE
Città : Assago (Milano)
Disponibilità oraria
* Disponibilità a turni con notte
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr