Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Adro (bs) – addetto alle lavorazioni meccaniche: centri di lavoro cnc robotizzati (saronno)

Saronno
Altro
Meccanico
Pubblicato il 23 maggio
Descrizione

Addetto alle lavorazioni meccaniche: centri di lavoro CNC robotizzati Streparava rappresenta un ambiente dinamico in continuo sviluppo, con una robusto vocazione al benessere dei propri collaboratori ed al miglioramento continuo, inteso sia a livello personale (formazione, crescita) che industriale (miglioramento del proprio lavoro, dei processi e delle performance).
Se sei una persona appassionata di meccanica e predisposta al miglioramento continuo, allora il ruolo di Addetto alle lavorazioni meccaniche: centri di lavoro CNC robotizzati che stiamo cercando può fare al caso tuo: contribuirai alla continua evoluzione dei nostri prodotti per andare incontro alle continue sfide ed opportunità del settore automotive.
Responsabilità Carico scarico impianto
Conduzione autonoma con modifiche di parametri di processo
Controllo qualità dei pezzi
Autonomia nell’attrezzamento e set‑up impianto
Conduzione robot
Presetting utensili
La figura verrà collocata all’interno della nostra produzione, dove avrà la possibilità di confrontarsi con tecniche di sviluppo del prodotto all’avanguardia, in particolare occupandosi di.
Requisiti La persona ideale ha maturato una pregressa esperienza nell’ambito lavorazioni meccaniche di almeno 5 anni e conosce gli strumenti di misura. Considerate preferenziali il diploma di perito meccanico e la conoscenza del disegno meccanico. La figura dovrà dimostrare curiosità, serietà, adattabilità ai vari reparti e contesti, capacità di lavorare in team e problem solving.
Dettagli posizione Sede: Adro (BS)
Disponibilità oraria: 3 turni dal lunedì al venerdì, eventuale straordinario il sabato mattina
Cosa offriamo: Si offre contratto diretto con Streparava SpA, CCNL metalmeccanico industria.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Montatore meccanico - settore aeronautico
Gallarate
umana
Meccanico
Offerta simile
Operaio officina meccanica
Locate Varesino
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Meccanico
Offerta simile
Meccanico - meccatronico di autovetture
Bulgarograsso
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Meccanico
Offerte simili
Lavoro Meccanica a Saronno
Lavoro Saronno
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Meccanica > Lavoro Meccanico > Lavoro Meccanico a Saronno > ADRO (BS) – ADDETTO ALLE LAVORAZIONI MECCANICHE: CENTRI DI LAVORO CNC ROBOTIZZATI (Saronno)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva