Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda cliente del settore metalmeccanico, parte di un gruppo strutturato, ricerchiamo un addetto al Customer Service Estero con esperienza.
Si offre: inserimento diretto in azienda
Orario di lavoro: 8-12 e 13-17, mensa aziendale interna
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
da 3 a 5 anni
Che requisiti stiamo cercando?
* diploma in ambito Linguistico, preferibile Laurea in ambito economico/Linguistico/Umanistico;
* inglese buono; preferibile conoscenza di altre lingue straniere;
* esperienza di almeno 3/4 anni in analoga funzione;
* conoscenza di SAP, BI, Excel;
* capacità di lavorare sia in team che in autonomia;
* capacità organizzative e di orientamento al risultato;
* capacità relazionali e comunicative.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
* caricamento ordini e offerte, gestione dei flussi comunicativi con i clienti (telefono/mail);
* coordinamento costante con la supply chain per monitorare l'avanzamento degli ordini e gestire eventuali modifiche;
* effettuare il controllo dei residui d'ordine;
* invio di listini e condizioni di acquisto ai clienti;
* comunicazione proattiva al cliente su disservizi;
* contatto attivo di clienti dormienti o prospect;
* collaborare per la gestione delle campagne promozionali e le campagne di ritiro;
* assicurare la correttezza fiscale ed amministrativa delle azioni intraprese e della documentazione emessa;
* partecipazione a fiere.