 
        
        Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. 
Per azienda cliente del settore metalmeccanico, parte di un gruppo strutturato, ricerchiamo un addetto al Customer Service Estero con esperienza. 
Si offre: inserimento diretto in azienda 
Orario di lavoro: 8-12 e 13-17, mensa aziendale interna 
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€ 
esperienzada 3 a 5 anni 
Che requisiti stiamo cercando? 
- diploma in ambito Linguistico, preferibile Laurea in ambito economico/Linguistico/Umanistico; 
- inglese valido; 
preferibile conoscenza di altre lingue straniere; 
- esperienza di almeno 3/4 anni in analoga funzione; 
- conoscenza di SAP, BI, Excel; 
- capacità di lavorare sia in team che in autonomia; 
- capacità organizzative e di orientamento al risultato; 
- capacità relazionali e comunicative. 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). 
Di cosa ti occuperai? 
- caricamento ordini e offerte, gestione dei flussi comunicativi con i clienti (telefono/mail); 
- coordinamento costante con la supply chain per monitorare l'avanzamento degli ordini e gestire eventuali modifiche; 
- effettuare il controllo dei residui d'ordine; 
- invio di listini e condizioni di acquisto ai clienti; 
- comunicazione proattiva al cliente su disservizi; 
- contatto attivodi clienti dormienti o prospect; 
- collaborare perla gestione delle campagne promozionali e le campagne di ritiro; 
- assicurare la correttezza fiscale ed amministrativa delle azioni intraprese e della documentazione emessa; 
- partecipazione a fiere.