PstrongCHI SIAMO /strong /ppPadelUs è un network di Padel Club indoor multi-servizi in continua crescita nel Nord e Centro Italia. I Club PadelUs sono sviluppati e gestiti ponendo al centro i giocatori e clienti, appassionati di padel e non: punti di riferimento di Community PadelUs in ogni territorio, dove passione, molteplicità di servizi e professionalità si incontrano. /ppOgni Club PadelUs infatti non è solo Padel, ma una dimensione nuova di centro sportivo: campi e aree padel d’eccellenza, Academy di istruttori qualificati e professionali, snack bar, servizi fitness, area bimbi per le famiglie, sono tra i servizi che offriamo per assicurare la miglior esperienza possibile ad ogni giocatore, sportivo, amatore, e cittadino, dentro e fuori dal campo di Padel. /ppbr/ppstrongIL RUOLO /strong /ppStiamo cercando il/la nuovo/a Club Manager del nostro Club PadelUs Lodi. In qualità di Club Manager, sarai il responsabile dell’operatività del Club, del raggiungimento dei risultati in termini di performance e della soddisfazione della Community dei clienti, tutto attraverso il coordinamento del team Front-Office e lavorando assieme all’Academy ed istruttori del Club. /ppEntrando in PadelUs avrai la possibilità di lavorare in una ambiente giovane e dinamico, all’interno di un’azienda organizzata e ambiziosa dove spirito imprenditoriale e desiderio di crescita professionale sono i benvenuti. Lavorerai a stretto contatto con il Team di Sede, composto da professionisti esperti e competenti. /ppbr/ppstrongATTIVITA' E RESPONSABILITA' /strong /ppGestione operativa del Club /pulliPresenza quotidiana e coordinamento con il front-office, e gestione diretta di problematiche o situazioni straordinarie /liliMonitoraggio e controllo sui processi amministrativi e organizzativi del front-office: inventario, gestione fornitori, vendita /liliMonitoraggio delle performance del Club a 360°, valutazione ed esecuzione di iniziative per la crescita del Club /liliCoordinamento dei rapporti con partner, in-house e stakeholder esterni, volti alla creazione di sinergie ed attività assieme /liliIdentificazione di potenziali aree di miglioramento ed efficientamenti nei processi ed attività del Club, in continuo allineamento con i team di Sede /li /ulpbr/ppAttività sportiva /pulliPianificazione del programma sportivo del Club, in dialogo con la Sede, il team Academy e il Front-Office /liliControllo del calendario di Club con l’obiettivo di massimizzare l’occupancy media, anche identificando iniziative ad hoc su Community del Club /liliDialogo con Academy volto a massimizzare attività nel Club e condivisione eventuali spunti e/o iniziative per la promozione delle attività /liliRelazione con la FITP per l’assegnazione, e gestione, di eventi / tornei /liliSupporto ad Academy nella gestione del programma agonistico e pre-agonistico /li /ulpbr/ppAttività commerciale e comunicazione /pulliCoordinamento e promozione della pianificazione sportiva ed eventi del Club /liliRicerca opportunità di sponsorizzazione e accordi commerciali con partner / stakeholder locali /liliPianificazione e gestione di eventi Corporate: scouting e gestione contatti in logica CRM, organizzazione, gestione e follow-up /liliDialogo e supporto a team marketing nell’esecuzione di attività di marketing locale: eventi, generazione di contenuti, spunti promozionali … /li /ulpbr/ppGestione Team /pulliMantenimento di un ambiente di lavoro positivo e collaborativo nel Team e con l’azienda /liliSupervisione operativa del front office e formazione on-the-job continua, con particolare enfasi ad operatività rivolta a eventi ed attività sportive /liliPianificazione dei turni e valutazione attività del team, in allineamento e dialogo con i referenti di Sede /li /ulpbr/ppbr/ppstrongCOSA CERCHIAMO /strong /pulliPassione e dedizione: se il padel è nel tuo cuore o il servizio clienti e relazionarti con le persone nel tuo DNA, sei già a metà strada! /liliEsperienza in ruoli anologhi di gestione e coordinamento di team, preferibilmente in ambito sportivo / retail / client experience /liliLeadership e capacità di lavorare (e coordinare) in team: saper ascoltare, motivare e valorizzare ogni individuo /liliSpiccate capacità organizzative, di problem-solving e gestione di attività complesse /liliApproccio orientato al risultato, spirito imprenditoriale e voglia di mettersi in gioco /liliApproccio client-oriented e di valorizzazione della community /liliDimestichezza con strumenti di lavoro digitali (Excel e sistemi gestionali) /li /ulpbr/ppstrongIL RUOLO - COSA OFFRIAMO /strong /pulliRuolo: Club Manager /liliContratto e retribuzione in base ad esperienza professionale e con pacchetti ad incentivi /liliPeriodo iniziale di formazione /liliSpazio ed opportunità di crescita all’interno del Network /li /ulpbr/ppstrongSei Pronto a Giocare? /strong /ppInizia la tua partita in PadelUs. Candidati ora per diventare il prossimo Club Manager a Lodi ed entrare nella famiglia PadelUs! /ppInvia il tuo CV a /p