Per potenziamento organico si ricerca una figura da inserire in un team, che si occuperà di supportare la gestione dell’assistenza post vendita relativamente ai prodotti commercializzati dalla nostra azienda.Nello specifico svolgerà le seguenti mansioni:Interfaccia con il cliente per servizio di supporto tecnicoInterfaccia con la rete service per gli aspetti amministrativi e tecnici legati alla gestione del service dei prodotti commercializzati dall’aziendaSupporto per i centri assistenza interessati a collaborare con l’azienda: presentare gamma prodotti, procedure gestione service, organizzazione corsi formazioneSupporto ai clienti relativamente a richieste di manutenzioni e/o riparazioni;Gestione delle garanzie : attivazione e gestione delle praticheGestione del ticket nel gestionale ERP;Seguire le procedure del sistema di qualità ISO 9001;Requisiti: La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti:Diploma quinquennale o qualifica triennale in ambito elettromeccanico/meccatronico;Conoscenza base di meccanica motoristica ed elettrotecnica Ottime capacità organizzative;Ottima conoscenza della lingua straniere : inglese, francese, spagnolo (orale e scritta)Problem solving e attitudine al lavoro di squadra.Gradita familiarità con le certificazioni ISO 9001;Altre informazioni: Si offre RAL commisurata all'effettiva esperienza del candidato.