Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore help desk italiano - inglese / francese- pont saint martin

Venaria Reale
Altro
Tecnico help desk
Pubblicato il 13 novembre
Descrizione

L Gruppo Seta è una realtà specializzata nei servizi IT nata nel 2003 e con diverse sedi sul territorio Italiano ed Estero Ci occupiamo : di servizi remoti quali Customer Care, Back Office e Service Desk IT multilingua di servizi di consulenza on site e di Application Managment e Logistica (Staging e Roll out) Ci rivolgiamo ad ogni tipo di azienda, gestendo e adattando le soluzioni IT nella maniera più efficace per garantire la perfetta funzionalità delle loro strutture informatiche utilizzando le Best Pratices IT L’azienda promuove attivamente una cultura dell’inclusione, impegnandosi a garantire pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, orientamento sessuale, disabilità, etnia, religione o qualsiasi altra caratteristica personale. Valorizziamo la diversità come elemento fondamentale per l’innovazione, la crescita e il benessere organizzativo. Operatore Service Desk Informatico

Stiamo cercando un operatori help desk IT di primo livello ( L1 ) per supportare i nostri utenti nella risoluzione tempestiva ed efficiente di problematiche relative alle Piattaforme di Lavoro Digitali. Il candidato ideale possiede solide competenze informatiche e una predisposizione al problem-solving, con l’obiettivo di garantire una rapida risoluzione delle richieste e un’eccellente esperienza utente ORARIO :

disponibilità part-time 20h, 30h con possibilità delle 40h settimanali ( full time ) TURNI :

si lavora su turni comprendenti il sabato e domenica con una parte di orati che possono essere inclusi nella fascia mattutina dalle 6 o fino alle 22 ( fascia serale ) Luogo di lavoro Pont Saint Martin ( AO ) Responsabilità principali

Fornire assistenza tecnica e supporto di primo livello agli utenti (telefonico, via chat, email). Diagnosi e risoluzione delle problematiche legate alle più diffuse piattaforme informatiche aziendali, garantendo una rapida e precisa risoluzione. Gestire le richieste di supporto e i ticket attraverso il sistema di help desk, assicurandosi che vengano trattati in modo efficiente. Collaborare con i team interni per risolvere eventuali problematiche più complesse che richiedano il passaggio a livelli superiori di supporto. Monitorare e documentare le soluzioni adottate, contribuendo al miglioramento continuo del sistema di gestione delle problematiche. Competenze richieste

Buona conoscenza delle piattaforme di lavoro digitali (MS Microsoft, Office, gradita conoscenza MacOS, ecc.). Esperienza con i sistemi di gestione di trouble ticket Conoscenza dell'inglese fluente e di un'altra lingua ( Francese, Spagnolo, Tedesco) Conoscenza delle principali problematiche informatiche e capacità di risoluzione (es. problemi di rete, software, accesso a piattaforme, etc. Competenze di troubleshooting di base per hardware, software e sistemi operativi (Windows, gradita MacOS e Linux). Ottima capacità comunicativa per fornire supporto tecnico in modo chiaro e conciso. La persona dimostra la capacità di affrontare situazioni complesse e ad alta pressione con equilibrio, mantenendo un approccio collaborativo, orientato alla soluzione e rispettoso del contesto e delle persone coinvolte. Questa competenza contribuisce a creare un ambiente di lavoro resiliente, inclusivo e orientato al benessere collettivo.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore help desk italiano - inglese/francese- pont saint martin
Rivalta di Torino
Tecnico help desk
Offerta simile
Operatore help desk italiano - inglese/francese- pont saint martin
Alpignano
Tecnico help desk
Offerta simile
Operatore help desk italiano - inglese/francese- pont saint martin
Orbassano
Tecnico help desk
Offerte simili
Lavoro Informatica a Venaria Reale
Lavoro Venaria Reale
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Venaria Reale > OPERATORE HELP DESK ITALIANO - INGLESE / FRANCESE- PONT SAINT MARTIN

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva