 
        
        Descrizione del ruolo 
Nell'ambito di un team strutturato, siamo alla ricerca di un professionista in qualità di Direttore Acquisti Tecnici per supportare le attività di acquisto e procurement nel settore arredamento. 
Compiti e responsabilità 
Il candidato ideale sarà coinvolto nelle seguenti attività: 
- Coordinamento e supervisione delle operazioni di cantiere 
- Raccolta e analisi dei dati relativi all'approvvigionamento e al consumo di materiali 
- Esecuzione di analisi e ricerche sul mercato per ottimizzare l'offerta produttiva 
- Sviluppo di rapporti con fornitori e partner commerciali per garantire la massima efficacia dell'acquisto 
- Supporto alla redazione di documenti tecnici ed economici per l'analisi dei costi e della redditività 
Requisiti e competenze richieste 
Per svolgere questo ruolo, il candidato dovrà possedere le seguenti caratteristiche: 
- Buona conoscenza delle tecniche di acquisto e gestione dei fornitori 
- Almeno 3/5 anni di esperienza nell'ambito del purchasing 
- Capacità di utilizzo dei principali sistemi informatici, in particolare Excel 
- Fluenza nella lingua inglese per garantire una comunicazione efficace con i fornitori esteri 
- Disponibilità a trasferte nel territorio nazionale 
Vantaggi e condizioni lavorative 
I benefici offerti saranno determinati in base all'esperienza del candidato. La sede lavorativa sarà Oderzo.