PstrongaizoOn /strong, società di consulenza tecnologica di innovazione, indipendente, che opera a livello globale ricerca un / astrong Addetto/a all’Assistenza e Supporto Tecnico. /strong /ppbr/ppIl / La candidato / a verrà inserito nell’area IT del mercato Government ed opererà su un nostro importante cliente ambito Pubblica Amministrazione per la gestione delle segnalazioni utente, svolgendo attività di supporto tecnico su database e interfacciamento con i clienti. /p p Responsabilità principali: /p ulli Gestione e dispatching di ticket. /lili Gestione e manipolazione di dati su database complessi. /lili Attività di testing. /lili Gestione di interventi su sistemi specialistici. /lili Analisi delle problematiche legate a flussi di dati elevati. /lili Fornire supporto sui servizi di IA. /li /ulpbr/ppbr/ppstrongPROFILO /strong /ppbr/pulliLaurea in discipline tecnico-scientifiche /liliAlmeno un anno di esperienza nel ruolo /liliCapacità di lavorare in un contesto dinamico con flussi di lavoro variabili e multitasking /liliInteresse per tecnologie di intelligenza artificiale (anche a livello base). /li /ulpbr/ppstrongCOMPETENZE TECNICHE /strong /ppbr/pulliEsperienza pregressa in gestione segnalazioni utenti e attività di supporto tecnico /liliOttime capacità di interfacciamento con clienti e team interni /liliBuona conoscenza di database e sistemi informativi. /li /ul p emRequisiti aggiuntivi /em /ppbr/ppE' considerato un plus la conoscenza di base in diritto del lavoro. /ppbr/ppbr/ppemThe job search refers to candidates of both genders /em /p