Per azienda cliente stiamo ricercando un/a Impiegata/o Back office.
Responsabilità e qualifiche
Gestione degli ordini dall’inserimento all’evasione, fatturazione e gestione dei documenti di trasporto.
Esperienza pregressa nel ruolo e ottima conoscenza dell’uso del PC.
Doti organizzative, relazionali e di problem‑solving.
Dettagli della posizione
Contratto: somministrazione della durata iniziale di tre mesi, con possibilità di proroga e eventuale assunzione diretta.
Luogo di lavoro: vicinanze di San Martino Siccomario (PV); città: Cava Manara (Pavia).
Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:30 con un’ora e mezza di pausa.
Data di inizio prevista: 01/12/2025.
Categoria competente: Ingegneria Impiantistica.
Settore: COMMERCIO ALL’INGROSSO.
CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011.
Retribuzione: 1660 €.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr