Overview
Per Azienda Cliente sita nei limitrofi di Cittadella, ricerchiamo IMPIEGATO TECNICO POST-VENDITA.
La persona collaborerà con un collega nella gestione di mansioni relative ad assistenza tecnica (remoto, telefonica e / o in loco).
Responsibilities
Gestione dei ticket di assistenza, individuazione problematica e risoluzione
Confronto con operatori di produzione e / o tecnici per individuare la soluzione più appropriata
Al bisogno invia richiesta di acquisto di pezzi di ricambio e offerte al cliente per servizio ricambi / assistenza
Al bisogno si reca presso il cliente per piccoli interventi, piccoli service e / o per spiegazione della macchina al cliente.
Esce da solo o con montatori.
Trasferte sporadiche, nord italia o estero, max 4gg / mese
Qualifications
Richiesta provenienza da contesti di produzione macchinari, preferibile pregressa esperienza in produzione per competenze meccaniche / elettriche.
What the company offers
Assunzione diretta tempo indeterminato, CCNL metalmeccanica industria, 13 mensilità
Mensa con catering per il costo di 1.60€ / pasto
Package retributivo indicativo **************€
Orario di lavoro : ********** e *********** (possibile concordare l'orario di inizio)
Zona di lavoro :
limitrofi di Cittadella (PD)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.******** e L.********.
I candidati sono invitati a leggere alla pagina WEB di ADHR l'informativa sulla privacy (D. Lgs.**********).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min. prot.n.13 / I / *******
#J-*****-Ljbffr