Risorse Umane
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L'azienda è interessata a trovare un nuovo membro del team che sia in grado di svolgere compiti complessi e autonomamente.
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Le attività principali includeranno:
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* Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni con clienti e fornitori esteri
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* Inserimento e aggiornamento dati/ordini nei sistemi gestionali
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* Supporto alla redazione di documenti, offerte e report
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* Coordinamento e smistamento delle informazioni tra i diversi dipartimenti
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* Organizzazione e archiviazione di pratiche e documenti
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* Supporto generale alle attività amministrative e logistiche di back office
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Si cerchiamo candidati con le seguenti caratteristiche:
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* Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1/C2), sia scritta che parlata
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* Precedente esperienza, anche minima, in ruoli di back office o amministrativi
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* Buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
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Si offre un contratto a tempo determinato finalizzato ad inserimento diretto, con orari di lavoro dal lunedì al venerdì.