Panoramica di PresentazioneIl nostro cliente è uno dei più importanti player della ampio distribuzione italiana, lontano dai canoni del discount ma sempre più marchio della buona spesa. È attivo nel mercato della GDO fin dagli anni '60, oggi vanta oltre 800 punti vendita e più di 9.000 dipendenti. Job Title e finalità di Ruolo: VICE STORE MANAGERLa risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è domiciliata nell'area di San Martino Buon Albergo, provincia di Verona. La risorsa dovrà aver avuto una precedente esperienza lavorativa nella posizione di Vice Responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o presso supermercati, come supporto nelle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione della merce. La risorsa sarà di supporto al responsabile. Svolgerà alcune operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura. Principali Valori AziendaliQualitàAttenzione al clienteInnovazione OrganigrammaRiporto allo Store Manager e all'HR Manager Principali ResponsabilitàAffiancare lo Store Manager nell'organizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio.Supervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni di lavoro.Monitoraggio delle vendite: analizzare le performance di vendita e produrre report periodici.Gestire l'inventario, controllare le scorte e occuparsi degli ordini.Mantenere la reputazione del negozio e gestire le relazioni con i clienti. Evoluzioni di CarrieraL'azienda è attenta alle risorse umane e prevede la possibilità di una stabilizzazione a tempo indeterminato, nonché di una crescita interna che l'azienda si auspica sempre per tutte le proprie risorse. Competenze Tecniche (Hard Skills)- Conoscenza del settore vendite, preferibilmente del settore food.- Capacità di utilizzo della cassa- Capacità di utilizzo dei principali software informatici, quali excel- Pregressa esperienza di almeno 2-3 anni, come Vice Store Manager o come Responsabile di reparto Abilità Personali (Soft Skills)- Puntualità, educazione e ottimo standing- Attitudine alle vendite- Ottime capacità comunicative e dialettiche- Propensione al contatto con il pubblico- Capacità di lavorare in team Condizioni di contratto- Sede di lavoro: San Martino Buon Albergo, provincia di Verona- Orario di lavoro e work life balance: Full-time su turni da distribuire dal lunedì alla domenica- Tipologia contrattuale: CCNL Commercio, iniziale tempo determinato con finalità di stabilizzazione a tempo indeterminato- Pacchetto retributivo a budget: Retribuzione Annua Lorda di riferimento: 25-30.000 euro Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.It/informativa-per-candidati (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.Etjca.It. Etjca S.P.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
📌 Addetta/O Vendita Assistita
🏢 Etjca - Permanent Placement & Assessment Solutions
📍 San Martino Buon Albergo