Ruolo di Coordinamento Logistico
Ti piacerebbe essere il punto di riferimento per un team di operatori logistici, supportando e valorizzando le potenzialità di ogni singolo componente?
Pensi di essere una persona con ottime abilità comunicative, analisi, leadership, capacità di organizzazione e problem solving?
Descrizione del Ruolo
Nell'ambito della nostra azienda siamo alla ricerca di un Logistic Team Leader che possa pianificare e supervisionare i flussi di lavoro quotidiani del team assegnato.
* Pianifica e supervisiona i flussi di lavoro quotidiani del team assegnato;
* Si occupa di formazione dello staff in linea con le policy aziendali e le procedure implementate;
* Valuta lo staff assegnato e partecipa alla condivisione dei piani formativi e di incentivazione da implementare;
* Ha obiettivi giornalieri di analisi dei KPI relativi a performance operative e qualitative del reparto con il fine di evidenziare le criticità e svolgere piani di azioni strutturate e condivise con il management.
Requisiti
Per accedere a questo ruolo è necessario possedere:
* Diploma/Laurea;
* Esperienza in ruoli che prevedano la gestione di team (settore retail, ristorazione, logistico );
* Conoscenza approfondita dei principali tool informatici;
* Disponibilità al lavoro su tre turni;
* Capacità di leadership, di motivare e coinvolgere il team assegnato;
* Capacità di organizzazione tempi di lavoro;
* Otte doti relazionali e comunicative.
Vantaggi dell'Lavoro
Siamo un'azienda impegnata nel mondo delle risorse umane, che offre ai propri dipendenti opportunità di crescita e sviluppo professionale. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. Siamo contraddistinti da valori come l'attenzione, la passione, l'apprendimento continuo e l'innovazione, la collaborazione, la sostenibilità e la responsabilità.