ELECTROMANN S.R.L. con una ventennale esperienza legata al mondo delle telecomunicazioni, della telefonia e dei servizi luce e gas RICERCA ADDETTO/A CUSTOMER CARE E VENDITE OUTBOUND per la sede di Milano La persona che vogliamo incontrare è dotata di spiccata attitudine commerciale con PASSIONE per il cliente e una visione técnica al fine di indirizzare i clienti sui miglior prodotti. Avrà il compito di gestire i clienti per offrire loro ampia consulenza nella vendita, li assisterà per accompagnarli verso la scelta dei prodotti, con l'obiettivo di assicurarsi la piena soddisfazione del cliente. Offriamo: INIZIALE inserimento diretto in azienda con contratto commisurato in base all'esperienza valutata in sede di colloquio, piano di incremento professionale delle ore, FUTURO INDETERMINATO, corsi di aggiornamento, piano formativo, incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi, premi di produzione, reale possibilità di crescita professionale in una storica azienda in costante crescita. Richiediamo:Organizzazione e attitudine alla vendita, predisposizione ai rapporti interpersonali, spiccate doti comunicative, flessibilità, ottime doti di negoziazione e dinamicità. Costituirà titolo preferenziale aver maturato precedente esperienza nel ruolo di OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND Se cerchi una realtà stimolante che premia il merito in cui investire il tuo futuro non perdere questa occasione! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €1.300,00 - €2.500,00 al mese Benefit: - Buoni pasto - Parcheggio libero Orario: - Turni - Weekend Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Commissione - Premio di produzione - Tredicesima Esperienza: - assistenza clienti e vendite: 3 anni (Obbligatorio)