Invio opportunità di carriera: assistente amministrativo/a
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Facciamo parte di una multinazionale italiana del lavoro che offre servizi e consulenza HR a livello globale.
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Noi cerchiamo per azienda cliente un assistente amministrativo/a che si occuperà dell'inventario della cancelleria, dell'archiviazione di documenti contabili e amministrativi, della fatturazione passiva e altre attività similari.
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L'obiettivo principale è quello di supportare l'ufficio amministrativo con competenze tecniche e organizzative.
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Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue competenze e affrontare nuove sfide, puoi accettare questa opportunità di carriera.
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Che cosa dovrai fare?
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* Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
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* Inventario della cancelleria;
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* Fatturazione passiva;
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* Registrazione prima nota e riconciliazione estratti conto;
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* Contabilità generale;
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* Monitoraggio partite fornitori scadute;
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* Richieste periodiche DURC a terzisti;
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* Preparazione pagamenti fine mese;
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* Supporto nella chiusura di bilanci.
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Quali sono le tue caratteristiche?
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* Diploma o laurea in ambito amministrativo;
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* Buona conoscenza del pacchetto office;
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* Precisione e buoni dote organizzative;
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* Preferibile esperienza pregressa nel ruolo.
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Orario di lavoro:
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Full time dal lunedì al giovedì dalle 8:00 alle 17:00 e il venerdì dalle 8:00 alle 14:00.
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Scegli questa opportunità di carriera e scopri tutto ciò che possiamo offrirti!