Consultant Adecco ricerca per una realtà specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di soluzioni tecnologiche per il settore industriale un Tecnico Service.
La risorsa si occuperà di installazione, assistenza e manutenzione tecnica presso i clienti, con trasferte programmate sul territorio nazionale.
È questo il ruolo che sta cercando? Se sì, continui a leggere per maggiori dettagli e si ricordi di candidarsi oggi stesso.
Attività principali
- Installazione, avviamento e manutenzione ordinaria/straordinaria dei macchinari.
- Diagnosi guasti e interventi tecnici tempestivi presso i clienti.
- Modifiche e configurazioni elettroniche/software su macchinari e impianti per attività di controllo, aggiornamento e miglioramento funzionale.
- Supporto nella risoluzione delle problematiche tecniche e nella gestione dell'assistenza post-vendita.
- Trasferte fino a un massimo di 10 giorni al mese in Italia.
- Stesura dei report tecnici e interfaccia con il team interno.
Requisiti
- Diploma tecnico (meccanico, elettronico, elettrotecnico o affine).
- Esperienza pregressa in assistenza tecnica, manutenzione o ruoli service.
- Capacità di lettura di schemi meccanici/elettrici.
- Competenze elettroniche e conoscenza di software tecnici per attività di modifica, configurazione, diagnostica e controllo dei macchinari.
- Disponibilità a trasferte.
- Orientamento al cliente, autonomia operativa e problem solving.
Si offre
- Contratto a tempo indeterminato e ral commisurata all'esperienza
- Formazione tecnica continua. xkiyazw
- Ruolo dinamico, operativo e con possibilità di crescita.