Per azienda di servizi informatici con sede a Piacenza, Labor S.p.A., Agenzia per il lavoro, offre la posizione di HELP DESK INFORMATICO. Requisiti minimi richiesti: - Formazione in linea con il ruolo (diploma di perito informatico o affini) - Interesse nel settore informatico - Buone competenze informatiche - Esperienza anche mínima nella mansione (preferenziale) Soft skills utili allo svolgimento della mansione: - Buone doti comunicative e di ascolto - Spiccata capacità di problem solving - Orientamento alla soddisfazione del cliente - Attitudine alla formazione e supporto tecnico ai clienti utilizzatori La risorsa inserita, dopo un periodo di formazione e affiancamento risponderà direttamente al Responsabile del Team Help Desk e si occuperà, con crescente autonomia, delle seguenti attività: - Supporto e formazione ai clienti - Confronto costante con i colleghi dei Team Vendite e Team Service con obiettivo condivisione avanzamento attività di competenza e monitoraggio soddisfazione cliente - Interventi da remoto ed eventuale programmazione di interventi tecnici in loco - Auto-monitoraggio e controllo delle performance secondo KPI di reparto condivisi Si offrono inquadramento economico e tipologia contrattuale in linea con le competenze maturate. Per i profili più junior si propone un tirocinio iniziale seguito dalla possibile assunzione per un percorso di crescita all'interno dell'azienda. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro:Piacenza